2024-05-03
Unico hotel giapponese di oltre 1300 anni!

Nishiyama Onsen Keiunkan — è il più antico hotel del mondo e si trova nel villaggio giapponese di Hayakawa. Fondato nel 705, l'hotel celebra il suo 1311º compleanno. Sorprende particolarmente il fatto che, per tutta la durata, l'hotel unico sia stato di proprietà della stessa famiglia, che ha visto ben 52 generazioni!
Inoltre, nei 13 secoli di esistenza dell'hotel, ha chiuso solo alcune volte per ristrutturazione. L'ultima ristrutturazione è avvenuta qui nel 1998. Gli interni di Nishiyama Onsen Keiunkan riflettono lo stile tradizionale giapponese, combinato con tutti i moderni comfort necessari. Qui non troverete televisione e internet: tutto nell'hotel è orientato a fornire agli ospiti condizioni ideali per il riposo dell'anima e della mente.
Vista dall'esterno.

La principale caratteristica dell'hotel sono le vasche calde alimentate da sorgenti sotterranee.

L'hotel si trova in una valle montana, quindi da tutte le finestre si gode della vista sulle montagne.

Nel menu — piatti tradizionali giapponesi.

La casa è riscaldata grazie alle sorgenti calde, tutta l'acqua dell'hotel proviene da lì. All'ingresso c'è anche una fontanella.

Un'altra vasca all'interno della casa.

Nell'hotel ci sono 35 camere, tutte arredate in stile tradizionale giapponese. In ogni stanza sono stati ospiti imperatori, generali e samurai.

Qui si viene per riposarsi dal rumore informativo e stare da soli con se stessi.

In alcune camere c'è l'accesso a una piscina di pietra privata. E coloro che si sono stancati di nuotare possono rilassarsi nella sauna.


Condividi questo post con i tuoi amici!