Bangkok — una delle mie città preferite. A essere onesti, sono stato in Thailandia tre volte e due di queste volte esclusivamente a Bangkok. L'unica cosa che mi manca in questa città è il mare, quindi prenoto sempre un hotel con piscina. Mi sono chiesto se ci sono camere a Bangkok con piscina privata, così potrei nuotare solo quando voglio. Ho trovato i tre migliori hotel a Bangkok con piscina privata in camera. Li condivido con voi. Le gallerie di immagini e i prezzi vengono aggiornati regolarmente con le ultime novità. Sono stati aggiornati l'ultima volta il 04 Ottobre, 2024.
Capella Bangkok
- Distanza dal centro città:
- 1.2 km
- Massaggio
- Centro benessere / Massaggi
- Pista da bowling
- Wi-Fi gratuito
- WiFi
- Ristorante
- Frigo
The Siam
- Distanza dal centro città:
- 3.4 km
- Bar / Salone
- Massaggio
- Biliardo
- Wi-Fi gratuito
- Giardino
- WiFi
- Ristorante
Il Siam — un incredibile hotel di design con schemi di colore contrastanti. Non ho mai incontrato un decor così e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, soprattutto in combinazione con il fogliame verde presente nella proprietà.
Non avrei mai immaginato che potesse esserci un tale oasi di stile, tranquillità e comfort a Bangkok. Questo è stato creato dal rinomato designer Bill Bensley. È disponibile una piscina privata quando si prenota una villa, e ci sono un paio di opzioni tra cui scegliere: con giardino privato o vista fiume. Quest'ultima mi ha letteralmente catturato, e quella è l'opzione che sceglierei. Il sole che tramonta, riflettendosi sul fiume, porta un senso di pace. Questo è esattamente ciò che sto cercando in una vacanza.
L'hotel si trova lungo il fiume Chao Phraya, a 5 km dal principale Palazzo Reale.
Centro fitness, spa, piscina all'aperto e persino una biblioteca. L'hotel offre servizi di babysitting su richiesta — nel caso in cui tu stia viaggiando con bambini.
Il ristorante locale è costruito in stile thailandese e realizzato in legno di teak — serve piatti della cucina locale. C'è anche un bar bistro con cucina europea.
Spazioso, luminoso, con numerose finestre — Il Siam stupisce per la sua bellezza e stile. Sono rimasto stupito dal lusso con cui è arredato l'hotel e sono colpito dalle piscine private delle ville con acqua che scorre, come cascate.
VIE Hotel Bangkok - MGallery
- Distanza dal centro città:
- 3.6 km
- Bar / Salone
- Massaggio
- Centro benessere / Massaggi
- Aerobica in loco
- Wi-Fi gratuito
- Giardino
- WiFi
VIE Hotel Bangkok — l'incarnazione del lusso asiatico. Una ricchezza di dettagli e trame costose. Se stessi pianificando di soggiornare qui, penserei a completi da cocktail per la cena al ristorante locale.
C'è solo un attico con piscina privata al VIE Hotel Bangkok, che misura 420 metri quadrati — una casa enorme e completa! Sai, mi è piaciuto che la piscina non sia piccola e che ci sia molta vegetazione intorno. C'è un tavolo — è proprio lì, accanto alla piscina, che mi piacerebbe fare colazione ogni mattina.
La stazione della metro sopraelevata si trova a solo 160 metri di distanza, e il Tempio della Montagna d'Oro e Chinatown sono a 3 km di distanza.
Centro fitness, piscina all'aperto e spa con stanze per massaggi. Ogni camera ha un mini-bar.
La colazione è servita nel ristorante locale, e (cosa fantastica!) ci sono piatti halal e vegetariani.
In una metropoli così vasta come Bangkok, avere una piscina privata e un giardino verde attorno sembra una necessità. Un hotel molto bello, veramente lussuoso.
Olivia Carter
Uno degli hotel più belli di Bangkok! Da qui si possono ammirare viste mozzafiato sulla città e sul fiume Chao Phraya.
Le camere con piscina privata al Capella Bangkok sono o una suite o una camera reale con terrazza. Entrambe le piscine sono posizionate in modo che nulla ostacoli la vista mentre ti godi il relax nell'acqua. Amo davvero gli interni caldi e tenui delle camere, pieni di molta luce calda e legno.
L'hotel Capella Bangkok si trova accanto al fiume principale di Bangkok, il Chao Phraya. La MahaNakhon Tower è a solo 2,3 km di distanza - un posto straordinario con una vista splendida. A proposito, ci sono molti locali con cibo delizioso in questa zona.
L'hotel dispone anche di una piscina all'aperto condivisa, una spa con hammam e vasca idromassaggio, un centro fitness e un giardino.
La colazione può essere ordinata aggiuntivamente e il ristorante dell'hotel offre un assaggio di piatti familiari della cucina italiana, francese o mediorientale. Su richiesta, possono essere preparati piatti halal o vegetariani. Gli ospiti schizzinosi non lasceranno di certo qui affamati.
Mi è piaciuto molto il Capella Bangkok. Elegante, moderno, con grande attenzione per gli ospiti. Le camere con piscina offrono molte opzioni, e nel complesso, le viste e gli interni sono davvero di mio gusto.