Cosa potrebbe essere meglio che festeggiare la vostra luna di miele tanto attesa in una città esotica da resort?! Spiagge sabbiose infinite, giardini tropicali, centri benessere, deliziosi frutti di mare – tutto questo attende gli sposi a Pattaya!
Nel selezionare i 3 migliori, ci sono hotel a 3 stelle che garantiranno una vacanza indimenticabile! Le gallerie di immagini e i prezzi vengono aggiornati regolarmente con le ultime novità. Sono stati aggiornati l'ultima volta il 14 Marzo, 2025.
Botany Beach Resort 3*
- Distanza dal centro città:
- 18.7 km
- Bar / Salone
- Massaggio
- Centro benessere / Massaggi
- Karaoke
- Wi-Fi gratuito
- Giardino
- WiFi
Birds and Bees Resort 3*
- Distanza dal centro città:
- 1.9 km
- Bar / Salone
- Massaggio
- Centro benessere / Massaggi
- Karaoke
- Wi-Fi gratuito
- Giardino
- WiFi
Il resort Birds and Bees 3* corrisponde esattamente alla sua categoria 3*. Il complesso si trova vicino alla spiaggia, e ciò che mi è piaciuto particolarmente è che è in un'area tranquilla e silenziosa…
Non c'è stata alcuna attesa per il check-in! Non appena siamo arrivati (intorno alle 11:00), ci è stata immediatamente assegnata una suite luminosa e spaziosa - Cliff Beach con 1 camera da letto. Che vista meravigliosa sul mare e sulla città! I tramonti non sono meno belli, credetemi!
In camera, ho apprezzato l'ottima condizione dei mobili e la disponibilità del wi-fi. Mi è piaciuto anche quanto accuratamente venga effettuata la pulizia qui!
La mattina del giorno successivo è iniziata con la conoscenza del ristorante. Il nostro pacchetto includeva solo la colazione. E anche nonostante la loro uniformità, tutti i piatti serviti erano deliziosi e i frutti erano maturi. Abbiamo ordinato pranzi e cene separatamente dal menu.
La luna di miele è trascorsa in uno stile di completo relax: dormire fino a tardi, prendere il sole in spiaggia, fare passeggiate tranquille lungo il lungomare, assaporare qualche frutto e piatto più esotico…
Siamo andati in spiaggia ogni giorno. È molto vicina all'hotel, ma è comunale. A pagamento è possibile noleggiare un lettino e un ombrellone oppure sistemarsi, come abbiamo fatto noi, gratuitamente sulla sabbia. Inoltre, abbiamo goduto del sole anche presso la piscina dell'hotel. Dopotutto, nella maggior parte del tempo, non c'era nessun altro lì tranne noi!
Abbiamo avuto una fuga incredibilmente romantica qui!
Baan Souy Resort 3*
- Distanza dal centro città:
- 1.6 km
- Bar / Salone
- Massaggio
- Centro benessere / Massaggi
- Campo da golf
- Wi-Fi gratuito
- Giardino
- WiFi
Il Baan Souy Resort 3* ha superato le nostre aspettative e oltre! Le impressioni delle camere hanno oscurato il lungo volo e la stanchezza! Sognavo solo di avere accesso diretto alla piscina...
Le nostre emozioni non possono essere descritte a parole! Immaginate, siamo stati sistemati in una camera studio aggiornata, che vanta non solo una bellissima vista sulla piscina ma anche un accesso diretto ad essa. Questa è la nostra prima esperienza. E ora comprendiamo tutti i suoi “+”.
Sì, abbiamo trascorso il massimo del tempo in piscina. Era così accogliente qui! Inoltre, c'erano sempre solo pochi ospiti, e oltre a nuotare e prendere il sole, si poteva semplicemente rilassarsi dal trambusto della città.
Un lussureggiante giardino tropicale e il canto degli uccelli aggiungono un tocco esotico all'hotel! Questo è un vero oasis di paradiso! Orchidee in fiore, palme, aiuole... Un milione di idee per foto!
Quasi dimenticavo: ci hanno preparato una sorpresa in camera, decorando il letto con figure di asciugamani. Inaspettatamente piacevole!
Se solo tutti gli hotel 3* avessero camere di questo livello! La nostra gioia e gratitudine!
La camera da letto e la cucina si sono rivelate non solo pulite e spaziose, ma anche con ristrutturazioni moderne. Aveva un interno tradizionale thailandese. E ogni dettaglio lo sottolineava. Come bonus aggiuntivo, c'era anche una doccia tropicale installata! E che letto, materasso e cuscini confortevoli ha questo posto!
La luna di miele si è rivelata super interessante e diversificata. Avremo sicuramente qualcosa da ricordare!
Laura Smith
quanto è bello, accogliente, tranquillo e verde qui! Gli uccelli cantano dappertutto e i fiori tropicali sbocciano. E che gioia nuotare nella piscina sotto il cielo stellato... Il Botany Beach Resort 3* è un paradiso per gli sposi!
Sono come in un sogno! Mi piace tutto qui così tanto! E che bella camera che abbiamo - è la villa che ho sempre sognato! E ciò che è più interessante è che in realtà, l'hotel e i giardini sembrano molto meglio delle foto. Sì, la camera è semplice, ma ciò che conta per me è che è pulita e la pulizia viene effettuata ogni giorno.
Passeggiate e nuotate 24 ore su 24 sia nel mare che in piscina…
Non appena ci siamo ripresi dal volo, abbiamo deciso di farci trattamenti di massaggio! Posso dire che l'hotel ha un lussuoso massaggio tailandese… Lo consiglio!
Il cibo, o meglio le colazioni, non sono da meno rispetto agli altri servizi. Sono varie e gustose. Qui puoi trovare le classiche uova strapazzate, pancetta, salsicce, oppure puoi iniziare la tua mattina con opzioni esotiche e avere zuppa tailandese, riso, pesce… Ma la mia debolezza sono i frutti! Gli ananas e le papaye qui sono così deliziosi!
La spiaggia dell'hotel ci ha impressionati sia per le dimensioni che per la pulizia... Ci sono lettini e ombrelloni disponibili per i vacanzieri. Inoltre, c'è una buona ombra degli alberi. Voglio sottolineare in particolare la sabbia, o piuttosto, la sua pulizia. È incredibile, ma qui la setacciano addirittura! Chi ama fare passeggiate a piedi nudi lo apprezzerà sicuramente.
Sì, c'è un molo vicino alla spiaggia, e se lo desideri, puoi prenotare un'escursione in yacht, proprio come abbiamo fatto noi.
Il Botany Beach Resort 3* ci ha regalato ricordi inestimabili per tutta la vita!