Foto: Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Foto della direzione
Recensioni verificate degli ospiti di Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
Totale 56 recensioni
L'autore della recensione non ha fornito una descrizione dettagliata del soggiorno in hotel. Vorrei condividere in modo più dettagliato le mie impressioni sul soggiorno in hotel.
Capitolo 1: Scelta Quest'anno abbiamo deciso di andare in Turchia per la settima volta. Non c'erano molte alternative al momento, specialmente considerando che i nostri amici turchi hanno alzato i prezzi del 50%. Inoltre, quest'anno cadeva il nostro anniversario di matrimonio, quindi abbiamo deciso di festeggiarlo sulla calda costa del Mar Mediterraneo. I criteri di selezione erano i seguenti: vicinanza al parco divertimenti Land of Legends (ovvero Belek e dintorni), posizione sul mare, costo adeguato, valutazione 4+. Con tali criteri, il budget per 11 notti era di almeno 3.000€, che sembrava un'eccessiva sovrapprezzo. Abbiamo quindi deciso di abbassare il livello richiesto a una valutazione di 3,5+ e abbiamo trovato questo hotel al costo di 22.000€ per 11 notti, che sembrava già molto ragionevole. Abbiamo letto le recensioni estremamente positive del 2019 che ci hanno convinti che le basse valutazioni degli anni precedenti non fossero più rilevanti, poiché il proprietario stava per cambiare e sarebbe stata effettuata una ristrutturazione. Contenti di aver risparmiato, abbiamo acquistato un viaggio di 11 notti in un hotel a cinque stelle sulla prima linea del mare e siamo partiti per un viaggio indimenticabile. Capitolo 2: Arrivo Prima di partire, tramite l'operatore turistico ho chiesto di decorare la nostra camera in occasione dell'anniversario. Quando siamo arrivati la sera e siamo entrati nella camera, ho capito che non è stato fatto o forse non lo hanno voluto fare. Capisco che l'hotel non sia tenuto a farlo, ma la prima impressione è stata un po' offuscata, e ancora più strano è stato vedere il tappeto sotto il condizionatore bagnato e la mancanza di sapone, pantofole e altri comfort tipici di un hotel a cinque stelle. Nel minibar c'erano solo due bottiglie d'acqua. Ma era ora di cena e avevamo fame dopo il viaggio. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando siamo entrati nella sala da pranzo dell'hotel a cinque stelle. La selezione di cibo sembrava persino più povera di quella degli hotel a tre stelle che avevamo visitato in precedenza. Ho pensato che forse la quantità potesse compensare la qualità. Ma dopo aver esaminato tutti i piatti, ho capito che la qualità era ancora peggiore della quantità. La maggior parte dei piatti, onestamente, sembrava poco invitante. Né i piatti né le posate sembravano puliti e in generale mancava la pulizia che ci si aspetta in una sala da pranzo. Ma alla fine la fame ha vinto e abbiamo mangiato qualcosa, dopodiché abbiamo fatto un breve giro del territorio e siamo andati a dormire in camera, sperando che la prossima giornata al mare potesse cancellare quella prima brutta impressione. Capitolo 3: Il primo giorno completo in hotel, cambio di camera e inizio dell'incubo La notte è stata disturbata dal rumore del condizionatore e dalla necessità di accenderlo e spegnerlo costantemente, poiché i geniali progettisti della camera l'hanno posizionato proprio sopra il letto. Un'altra sorpresa è stata vedere che il comodino sotto il condizionatore era tutto bagnato. È stato allora che ci siamo ricordati del tappeto bagnato e abbiamo scoperto che l'acqua gocciolava dal condizionatore. Inoltre, abbiamo scoperto in seguito che l'acqua nella doccia faceva fatica a scolare e il soffione non funzionava correttamente. Dopo la colazione, abbiamo deciso di trattare il problema del cambio di camera dopo il pranzo e una visita alla spiaggia. Durante la colazione, abbiamo trovato un'altra sorpresa sotto forma di pancake di gomma non cotti, mai visti prima in hotel in Turchia. Prendendo gli asciugamani, ci siamo diretti alla spiaggia dell'hotel. La spiaggia era decente con abbastanza lettini, ma la trascuratezza generale che avevamo notato nella sala da pranzo non risparmiava nemmeno la spiaggia. Praticamente non c'erano membri del personale in spiaggia, la pulizia era scarsa o assente, ovunque c'erano rifiuti non raccolti da giorni. L'acqua del mare non era molto pulita, inoltre erano presenti barche e motoscafi vicino alla spiaggia, il che presumibilmente contribuiva alla situazione. Dopo aver goduto dell'acqua e del sole, abbiamo pranzato con cibo scarno e poco invitante e ci siamo diretti in reception per discutere del cambio di camera. Hanno mandato un dipendente dell'hotel in camera e gli abbiamo mostrato che il povero condizionatore aveva bisogno di riposo da tempo, dopodiché ci hanno assegnato una nuova camera. Abbiamo subito verificato che il condizionatore funzionasse correttamente. Anche la doccia aveva ancora problemi con l'erogazione dell'acqua dai fori giusti, ma questa volta non abbiamo voluto perdere tempo e nervi per quella piccolezza. Le condizioni degli accessori da bagno e del minibar nella nuova camera erano rimaste allo stesso livello di prima. Successivamente abbiamo incontrato la guida dell'hotel e abbiamo chiesto il prezzo dei biglietti per il Land of Legends se acquistati da lui. Scoprendo che tre biglietti ci sarebbero costati 25$ (sul sito costavano 268$, i prezzi nei parchi turchi erano aumentati del 50% rispetto all'anno precedente), abbiamo deciso di acquistarli da lui con data aperta fino alla fine del nostro soggiorno, poiché l'hotel distava solo 2 minuti in autobus dal parco e potevamo passare l'intera giornata lì dall'apertura alla chiusura. Dopo essere tornati brevemente al mare, siamo andati a cena. Durante la cena ho visto un pollo che veniva grigliato sul carbone e ho deciso di assaggiarlo con allegria. La mia sorpresa è stata grande quando ho realizzato che non sapevo quale parte del pollo stessi mangiando. Dopo un'analisi anatomica veloce, ho scoperto che si trattava probabilmente di schiena o carcassa con un sacco di ossa. La birra in hotel non era Efes, ma una birra locale economica simile a quella da 3 rubli in Russia, il sapore era corrispondente. Anche il vino era impossibile da bere, non abbiamo provato gli alcolici forti. Dopo cena abbiamo deciso di fare una passeggiata ai supermercati più vicini per vedere i prezzi e comprare qualcosa di gustoso per compensare il cibo dell'hotel. Già in negozio ho sentito un forte desiderio di andare in bagno il più velocemente possibile, quindi ho dovuto tornare di corsa in hotel per non fare una brutta figura. Fortunatamente sono riuscito a tempo, ma queste urgente necessità si sono ripetute ancora un paio di volte una volta rientrato in camera. Il giorno successivo era il nostro anniversario. Capitolo 4: Anniversario indimenticabile e trasferimento Il giorno dell'anniversario i problemi intestinali sono continuati, quindi al mattino ho mandato mia moglie e mio figlio al mare, mentre io sono rimasto in camera. Le necessità di andare in bagno non mi davano tregua. Dopo pranzo è successo qualcosa di terribile: mia moglie ha iniziato a sentirsi male improvvisamente, seguito da diarrea. Verso sera la febbre si era alzata a 38 gradi. A quel punto era chiaro che il cibo dell'hotel e le condizioni igieniche ci avevano portato a un'intossicazione o un'infezione alimentare. Per qualche miracolo mio figlio è stato risparmiato, probabilmente grazie alla nostra attenzione nella scelta del cibo per lui. Di conseguenza, abbiamo passato il giorno dell'anniversario nella nostra camera d'albergo, correndo di tanto in tanto in bagno a turno. Il giorno successivo mia moglie aveva ancora la febbre a 38 gradi, io mi stavo riprendendo un po' e la prima cosa che ho fatto è stata scrivere una lamentela alla guida dell'hotel e richiedere il trasferimento in un altro hotel. Poi sono andato al supermercato a prendere dell'avena e del pane (non volevamo assolutamente mangiare nell'hotel). Quando uscivo dall'hotel, ho notato un'ambulanza e dei medici diretti a una delle camere. Al ritorno in hotel, c'era un'altra ambulanza. Dopo aver cenato/deviato con dell'avena bollita in acqua e pane, sono sceso in reception e ho visto una scena ancora più interessante. Circa dieci famiglie (principale donne con bambini) avevano circondato la nostra guida dell'hotel e se avessero avuto forconi in mano, credo che gli sarebbero saltati addosso. Parlando con gli altri ospiti ho capito che la situazione in hotel non era semplicemente brutta, ma terrificante. Molte persone avevano gli stessi sintomi che avevamo noi, i bambini vomitavano costantemente (lo ho visto personalmente in reception), l'animazione dell'hotel passava tutto il tempo in bagno, l'ambulanza correvano da una parte all'altra per portare soccorso agli ospiti. Qualcuno aveva persino chiamato la polizia, che stava parlando con il proprietario in reception. Mentre parlavamo con la guida, abbiamo inviato altre lamentele e richieste di trasferimento. A una domanda su un possibile trasferimento in un hotel peggiore, la guida, con un sorriso, ha detto che "non conosce un hotel peggiore di questo". È divertente notare che la compagnia continua a vendere pacchetti turistici per quel luogo. Verso sera ci hanno comunicato che saremmo stati trasferiti in un hotel a cinque stelle a Side, situato a tre isolati dal mare. Il mancato trasferimento in un hotel a Belek sulla prima linea si è giustificato con l'alta stagione e la mancanza di disponibilità. Ho chiesto alla guida se fosse possibile trasferirci in un altro hotel a Belek con un supplemento, ottenendo come risposta che era possibile ma il costo per 7 notti sarebbe stato di 825€. In altre parole, c'erano posti disponibili, ma il tour operator "Veselie e Sole" non era disposto a risarcire gli ospiti per il soggiorno rovinato nonostante il pagamento ingente e non voleva nemmeno coprire parte dei costi aggiuntivi (cosa che avevo chiesto esplicitamente). Non volevamo trasformare tutto il nostro soggiorno in una battaglia e abbiamo accettato il trasferimento a Side. Dopo aver cenato con noodles istantanei, ci siamo coricati con lo sguardo triste verso il terribile hotel, guardando i nuovi ospiti che continuavano ad arrivare in quel luogo orripilante. Vorrei concludere raccontando l'episodio relativo ai biglietti acquistati dalla compagnia "Veselie e Sole" tramite la guida dell'hotel per il Land of Legends. Dato il nostro trasferimento a Side, non sarebbe stato possibile raggiungere il parco in autobus in 2 minuti e volevamo rinunciare ai biglietti acquistati. Tuttavia, la guida dell'hotel ci ha assicurato che ci sarebbe stato un trasferimento all'apertura del parco e ci avrebbe portato via dopo la chiusura (mentendo sul fatto che le attrazioni chiudessero alle 18, quando in realtà chiudevano alle 19). Dopo aver concordato il trasferimento di ritorno alle 18:30, siamo andati felici al parco. La nostra sorpresa è stata grande quando un'altra guida della compagnia "Veselie e Sole", che ci accompagnava al parco, ha annunciato che la partenza dell'autobus sarebbe stata alle 17:30. Ovviamente ho scritto subito alla guida dell'hotel, con cui avevamo concordato altro, ma dopo diverse ore di consultazioni con l'ufficio, ci hanno detto che il trasferimento sarebbe stato alle 17:30 e che ci avevano già trasferito gratuitamente in un altro hotel e organizzato un trasferimento gratuito al parco, per cui dovremmo essere grati. Questo è il meraviglioso trattamento del tour operator e la palese menzogna della guida dell'hotel. Conclusioni Non capisco da dove provengano e continuino ad apparire recensioni positive su questo hotel (alle quali abbiamo creduto anche noi). Forse sono pagate o inventate. Prima dell'intossicazione era già evidente che: - All'hotel mancava sia il personale che la volontà di mantenere la pulizia della sala da pranzo, della spiaggia e delle camere. - Il cibo non valeva nemmeno tre stelle, si comprava il cibo più economico possibile, veniva poi mescolato in una sorta di pap, e servito più volte. Anche le bevande alcoliche erano le più economiche. - Il minibar e gli accessori igienici non corrispondevano al livello dichiarato. La situazione di un'evacuazione di massa o intossicazione è la logica conseguenza di tutto ciò sopra elencato. E l'atteggiamento del tour operator "Veselie e Sole" e il comportamento della guida dimostrano che non gli importa del vostro soggiorno, per il quale avete magari risparmiato per tutto un anno, l'importante è vendervi il pacchetto turistico (cosa che fanno con successo) e le escursioni. Non lasciatevi ingannare dal prezzo basso e dalle recensioni positive, è meglio pagare di più o non andare in vacanza affatto piuttosto che finire in un incubo del genere. E noi non useremo più questo tour operator e non lo consiglieremo ad altri.
L'hotel non è certo un cinque stelle. In Turchia siamo stati per la nona volta, quindi possiamo fare un confronto, ora vi racconterò nel dettaglio: 1. Alloggio. Siamo stati sistemati rapidamente, siamo arrivati dopo le 14. Eravamo al secondo piano, un piano sopra la reception, con le finestre che davano sull'hotel di fronte. Ci sono camere con vista mare, al costo di 15 euro al giorno. La nostra camera non era fortunata, non c'era silenzio, si sentiva la musica alta proveniente dall'hotel vicino, fino a mezzanotte, poi il rumore forte della raccolta dei rifiuti, con i bidoni sotto le nostre finestre dell'hotel accanto. E dietro la nostra porta, nel corridoio, le cameriere parlavano ad alta voce tutto il tempo, fin dal mattino presto. L'isolamento acustico qui non esiste, l'hotel è molto vecchio, l'unica cosa nuova è il tappeto, il resto preparatevi che non funzionerà. Le ante dell'armadio, i servizi igienici, ecc. La cassetta di sicurezza costa 2 euro al giorno. Il Wi-Fi costa 3 euro al giorno, c'è una connessione gratuita, ma è pessima, non c'è affatto velocità, e anche quella a pagamento non è il massimo, inoltre non arriva fino alla nostra camera. La pulizia della camera è normale, ok. Minibar: solo acqua, ma la loro acqua aveva un odore sgradevole, meglio prendere acqua in bottiglia, se disponibile, a volte c'era al bar. 2. Alimentazione. Cibo standard di un hotel a quattro stelle. Pollo (era disponibile solo per un paio di giorni su sette), fegato, tacchino. Pasta, patatine fritte (buone), patate di diversi tipi, gratinati, verdure, frutta, dolci. La situazione con il pollo è stata deludente, pensavo di poterlo mangiare per tutta la settimana, ma ho scoperto che era disponibile solo per un paio di giorni, lo stesso per la pasta, volevo tipo bolognese, ma è riuscito a prenderla solo un paio di volte. Nella notte turca c'era una buona scelta, ma sembra essere solo un giorno ogni due settimane. Colazione: uova di diversi tipi, omelette, pancake, porridge, frutta, toast, cereali. La colazione è ok. Una volta siamo andati al ristorante à la carte, italiano, è stato qualcosa di diverso), avevano lo stesso cibo del normale cena, solo in piccole quantità e di qualità inferiore. La vista da lì è bella (vedi foto), per la vista vale la pena andarci una volta, ma preparatevi a un cibo non eccellente. Al bar sulla spiaggia c'è cibo dalle 12:30 alle 16. Pizza, hamburger, patatine fritte, pasta, verdure, frutta. Il gelato è a pagamento, il granturco bollito in spiaggia è a pagamento, 5 dollari per due pannocchie. 3. Bar. Comprate alcolici al duty-free, nell'hotel non c'è alcol, non si può bere, loro lo strofinano con tovaglioli e puliscono i tavoli) Abbiamo bevuto birra, normale, bionda, va bene. Per il resto - impossibile da bere. Ci sono due bar: uno nella hall (aperto fino a mezzanotte), uno sulla spiaggia (aperto fino alle 18). Non c'erano code, o erano brevi. Il personale si impegna, ma in queste cose un impegno non è sufficiente. Ci sono cocktail a pagamento, in media 7-8 euro a cocktail, non so di che alcol siano fatti questi cocktail, non li abbiamo provati. Nel complesso è deludente che l'hotel, dichiarato cinque stelle, cerchi di fare pagare di più per ogni servizio, come se chiudesse alla fine di questa stagione... 4. Animazione. Standard per la Turchia, quattro ragazzi raccoglievano persone per giocare a freccette, pallavolo, fitness in piscina, ecc. Di sera spettacoli itineranti ogni altro giorno. A volte giocavamo solo a Bingo. Nell'hotel accanto c'era uno spettacolo laser, musica, balli. Noi aprivamo barattoli con i numeri delle camere) sembrava di essere in un centro di assistenza per anziani) L'hotel è a gestione familiare, molti anziani e famiglie con bambini. Non posso dire nulla sull'animazione per bambini, immagino che ci sia qualcosa. Una volta ci hanno invitato a una discoteca a Side, ma non avevamo voglia di viaggiare per un paio d'ore in autobus. 5. Area dell'hotel. Quasi inesistente, cioè non avrete molto spazio per passeggiare, questo ha sia vantaggi: la spiaggia è a un metro di distanza, sia svantaggi: non saprete cosa fare dopo cena. Noi uscivamo a fare una passeggiata nel villaggio, c'era un negozio locale, tipo il nostro Magnit, prezzi normali, ma selezione non eccezionale. Abbiamo preso cola, semi, noccioline lì. 6. Spiaggia. La parte in acqua non è sabbia! Sono ciottoli piccoli, portatevi le scarpe adatte. Sulla spiaggia non ci sono ombrelloni, sono stati sostituiti da capanne. Ci sono abbastanza lettini per tutti. Gli asciugamani da spiaggia sono assegnati con una carta, come al solito. Il mare è bello, non c'è un molo. C'è solo un piccolo pontile galleggiante per i natanti. In sintesi: certamente non è un cinque stelle, è un quattro stelle, buono, vecchio, ma situato sulla prima linea. Se siete giovani, non è il posto per voi. Qui probabilmente piacerebbe agli anziani, tutto è vicino, la spiaggia, l'animazione e il pubblico sono adatti. Circa la metà degli ospiti era russa, gli altri erano: polacchi, tedeschi, turchi, ucraini. Tutti cordiali, nessun tipo di problema. Preparatevi a spendere qui altri 5-10 euro. È molto deludente che anche in un hotel a cinque stelle la cassaforte fosse a pagamento, e che ci fosse una connessione Internet così scarsa. Certamente non torneremo qui. Una vacanza di media qualità. Sono disponibile a rispondere alle vostre domande, chiedete nei commenti.
Per trascorrere una buona vacanza, è importante scegliere l'hotel giusto! Questo hotel è adatto a famiglie con bambini (tutto è vicino, cibo per bambini disponibile, scivoli, 1a linea), giovani tranquilli (mare, beach volley, bar, wifi, trasferimenti verso le discoteche locali e uscite indipendenti. Oppure gruppi di amici) e adulti poco esigenti (atmosfera accogliente e familiare. Non è necessario camminare molto, è possibile rilassarsi nel lobby con tè / caffè dopo pranzo o la sera, godersi un drink all'aperto in terrazza con una sigaretta. E ovviamente il mare). *portate le ciabatte di corallo Ci sono molte informazioni, in breve, è un 5 stelle economico ma degno. Sarei pronta a tornare in questo hotel, almeno considererò seriamente di farlo la prossima volta. Ho dato tutte e 5 le stelle per aumentare la valutazione complessiva dell'hotel, merita questo. Scrivo per aiutare gli altri nella scelta, poiché ci sono poche recensioni recenti. Le foto delle stanze del 222 e degli anni precedenti non sono più attuali! Ora dettagli e informazioni: Arrivo in vacanza: mamma con bambino di un anno e nonna. Trasferimento A 45 km dall'aeroporto, ho prenotato un trasferimento personalizzato tramite l'applicazione gettransfer, il pagamento con le nostre carte sul sito in anticipo. Il viaggio è durato 4 minuti. Il costo era di 33 $, il ritorno 36 $ Fai una prenotazione, poi c'è il processo di trattativa e ti verrà offerto un prezzo. *Non dimenticare di avvertire all'arrivo presso la società Turistica che non utilizzerai il trasferimento di gruppo, così non ti cercheranno o aspetteranno, ti daranno subito i contatti della guida dell'hotel. Camera Ho specificato in anticipo le preferenze di prenotazione (lettino per bambini, piano più alto, zona tranquilla). Mi è stata assegnata la camera 1412, al 4º piano, il wifi gratuito dal lobby è debole ma funziona, con vista laterale sul mare. Il box è completamente nuovo. La camera dopo il restauro 223: moquette comoda per me e il bambino, pulita, ben pulita, (tra gli svantaggi: porta alla camera accanto, chiamata camera di connessione, (i vicini hanno anche dei bambini, ma l'insonorizzazione è media (in altri hotel si sentiva molto di più, posso paragonare) qui la porta è doppia. Il frigorifero è un po' vecchio ma funziona, il bordo nella vasca è stato rattoppato (ho visto le foto dell'anno scorso), non crea problemi, la plumeria è in condizioni medie, vi è una vasca da bagno, non una doccia, che è comoda per noi con il bambino piccolo. C'è un rumore proveniente dalla ventilazione del vicino hotel al piano di sotto, la mattina disturba un po', e lì vengono fatti rumori con i piatti di mattina. Abbiamo spostato i letti contro il muro e dormiamo con il condizionatore, la porta sul balcone è chiusa, quindi è silenzioso. Le tende oscuranti sono ottime. La biancheria è nuova, pulita, non strappata. Il materasso e i cuscini sono comodi. C'è un bollitore. La cassaforte è a pagamento, 2 euro/giorno. Servizi: WiFi gratuito - funziona nella hall, in piscina, in spiaggia, in camera, se questa è vicino al lobby, ma spesso cade e carica a lungo (c'è anche uno a pagamento, 7 giorni 14 $ secondo le recensioni dei vicini non è migliore). Prendiamo gli asciugamani (di questa stagione, non vecchi, grandi) alla spa e li usiamo in spiaggia, li riportiamo qui. La zona è piccola, compatta, sembra peggiore in foto che dal vivo, tutto è molto comodo e vicino. (Hai dimenticato qualcosa in camera per 5 minuti e sei tornato indietro). Dietro all'hotel: a 1 minuto di cammino c'è la fermata dell'autobus (6 m), lì vicino ci sono piccoli negozi. Proseguendo a sinistra Sok (tipo il nostro negozio Magnit), circa 1 km più avanti a sinistra c'è la A11 (tipo Metro, Lenta). Per i centri commerciali migliori e i negozi di marca è necessario spostarsi. I negozi come il mercato (alla nostra Dubrovka), farmacia, souvenir, dolci, pelli, pellicce, borse, vestiti: a 1-2 km dall'hotel. Ci sono negozi più vicini, ma l'assortimento è peggiore. Il parco giochi per bambini è piccolo, classificato 3 su 5: altalena, 2 altalene, piccolo scivolo-casetta, 2 altalene-bilancieri (dalle 12 alle 19, ci sono ombre sulle altalene). Il club per bambini è aperto dalle 13.15 per disegnare, giocare con palloncini, jenga, (ci sono servizi a pagamento: disegno con la sabbia, colorare le magliette, le borse e così via.) Cibo Senza fronzoli, assortimento medio, ma cucinato bene e fresco! Una zuppa per colazione, 2 zuppe a pranzo e cena. C'è sempre pollo, tacchino, manzo. Pesce alla griglia tutti i giorni. Di quello che mi è piaciuto - cotolette di agnello alla griglia, pesce alla griglia, spiedini di pollo. Pizza (focaccine ripiene) - ottima! Gelato, frutta di stagione fresca (albicocche, meloni, pesche gustose, prugne locali grandi, pere succose e altro). La mattina pancakes, ciambelle alla nutella, buonissimo omelette, porridge (mi è piaciuto solo quello di riso). Il purè di patate era troppo salato per due volte. Mi è piaciuto solo un tipo di formaggio. C'è sempre per i bambini: pasta, cotta: pollo, verdure (Mais, carote, cavolfiore, broccoli, piselli e altro), una pappa di un solo tipo al mattino. Dolci: una piccola varietà di dolci e tutti uguali. Nel caffè vicino al lobby dalle 14.3 alle 16. è possibile bere tè / caffè dall'automatico + dolci, + gelato naturale alla crema (3-5 tipi, viene servito in una coppetta). Insomma, assaggiate tutto, troverete sicuramente qualcosa che vi piacerà. Bevande: Per quanto riguarda i cocktail, dipende dal barista, a qualcuno escono bene, ad altri no. Solo il mojito è buono, gli altri sono eccessivamente colorati. Il succo appena spremuto è a pagamento. Spiaggia Sono necessarie ciabatte di corallo! Non sono una delicata, ma camminare fino al mare / entrare / uscire senza le ciabatte è problematico, la sabbia è bollente, più avanti c'è una striscia di ciottoli per entrare in mare. Si cammina come un invalido, fa male. Il mare è pulito, quando non ci sono onde diventa abbastanza profondo rapidamente. I lettini sono nuovi di questa stagione, comodi. Ombrelloni! Quindi c'è più ombra) Gli ombrelloni sono solo vicino alle piscine. Animazione Al momento del mio soggiorno, il team di animazione era molto debole, non sembravano credere davvero in ciò che stavano facendo. Il presentatore sembrava più un DJ, parlava solo di musica sulla base, i concorsi erano vecchi, non ben pensati, noiosi, non interessanti, come un club per famiglie di campagna. I giochi "Indovina la melodia" e "Donne contro uomini" includevano le stesse canzoni nello stesso ordine per l'indovinare. La luce sul palco non era ben regolata, gli artisti non potevano vederci nulla stando sul palco! La musica era molto forte, cercavano di coprire il rumore dell'hotel vicino. Gli spettacoli importati sono piaciuti a tutti (il gruppo di danza dal Messico è stato fantastico!, lo spettacolo mongolo, anche se non tutti i trucchi sono riusciti per mancanza di spazio, e hanno ostacolato i soffitti). Il gruppo di ballo dalla Colombia, musica dal vivo, discoteca importata con gadget, festa con la schiuma nella piscina dei bambini, fuochi d'artificio e spettacoli pirotecnici. Ho trovato una farmacia decente a 2 km dall'hotel, a 2-3 minuti a passo tranquillo, al centro commerciale Grand Bazar (vai dritto fino all'incrocio, poi a sinistra fino all'incrocio successivo, di nuovo a sinistra, vedrai subito il cartello del Grand Bazar) Abbiamo viaggiato con Red Wings da Zhukovsky (abbiamo scelto noi, poiché viviamo vicino), l'aereo era un Boeing 777, buono, silenzioso, non faceva rumore. Non ci siamo registrati in anticipo, ci hanno dato il posto nella fila 8, lo spazio tra i sedili era ottimale, offrivano solo acqua/limonata. Spuntini, tè, caffè, birra, biscotti a pagamento. (con il check-in online si può scegliere il posto e il cibo caldo - tutto a pagamento). Tour operator fstravel (c/o Tui), 2 adulti + bimbo di 1 anno per 1 notte, a partire dal 22.6 il prezzo era di 155 mila. Sommario: Il mare è fantastico, ma servono le ciabatte. Il cibo mi è piaciuto. Le camere dopo il restauro sono in ottime condizioni. La zona è compatta. Gli spettacoli organizzati - sono ottimi! Suggerimenti: bisogna mettere degli orologi in giro per la struttura (vicino alle piscine, alla piscina per bambini, in spiaggia)!!! Serve un team di animazione più attivo, tutti i concorsi sono improvvisati, non ben pensati, non preparati, sembrano improvvisati. Il mini disco inizia troppo tardi alle 21! Dovrebbe iniziare alle 23 o almeno alle 22:45.
Il viaggio è stato spontaneo, non c'era tempo per scegliere con cura a pochi giorni dalla partenza, i prezzi erano alle stelle. Abbiamo deciso di andare in questo hotel, nonostante avessimo letto recensioni terribili. Abbiamo deciso di prendere una camera standard, anziché economica (grazie alle recensioni qui!), e goderci il mare e la spiaggia, non c'era modo che l'hotel rovinasse questo. Ed è stata la scelta giusta. Abbiamo alloggiato nella camera 3213 - una camera normale con balcone, tutto funzionava. I mobili erano effettivamente stanchi, ma noi eravamo in camera solo di notte e il letto, il materasso, la biancheria erano ottimi. Il Wi-Fi funzionava perfettamente in camera, anche con presentazioni e video pesanti. Il mare era meraviglioso, ci sono sempre state sdraio. Grazie al bagnino (non ho memorizzato il suo nome, purtroppo), che trattava la spiaggia come casa sua - andava costantemente a raccogliere rifiuti abbandonati dai villeggianti, bottiglie di plastica, ecc., cacciava i venditori di profumi contraffatti e si preoccupava che nessuno si bruciasse sotto il sole, offrendo di mettere un ombrello aggiuntivo o portare dell'acqua, offriva gelati ai bambini. Il personale era in generale eccellente, molto premuroso. E poiché l'hotel è piccolo, eravamo tutti come una grande famiglia. Ci siamo trovati molto bene. Non c'è un'area circostante all'hotel, ma subito oltre ci sono numerosi negozietti (inclusi Migros e Sok), farmacie, mercato, vendono persino mais bollito. Un po' più lontano ci sono caffè con gelati molto gustosi e economici (15 rubli al cambio). Il cibo era modesto, anche se ci sono stati dei gamberi in un giorno. Ogni giorno cucinavano qualcosa alla griglia - spiedini, kebab, verdure, ecc. Non siamo mai rimasti affamati, ma non siamo venuti per mangiare, piuttosto per nuotare e abbronzarci. Forse in questo punto non siamo obiettivi. In generale, siamo partiti aspettandoci negatività e pensando di dover cercare i lati positivi, ma siamo tornati con una sensazione molto piacevole e completamente rilassati. Nell'hotel c'erano molti stranieri - tedeschi, baltici, croati. Tutti molto cordiali e positivi. Buone vacanze a tutti!
- Servizi e comfort presso Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
- Massaggio
- Centro benessere / Massaggi
- Wi-Fi gratuito
- WiFi
- Aria condizionata
- Minibar
Visualizza prezzi per Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
- 39 EURPrezzo per notteTrip.com
- 39 EURPrezzo per nottePriceline.com
- 41 EURPrezzo per notteExpedia.com
- 41 EURPrezzo per notteAgoda.com
- 41 EURPrezzo per notteSuper.com
- 43 EURPrezzo per notteBooking.com
- 48 EURPrezzo per notteHotels.com
Info Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
Informazioni
Throne Seagate Resort Hotel è un resort con trattamento all-inclusive situato a Belek, in Turchia. Alloggio: l'hotel offre una serie di opzioni di camere tra cui camere standard, camere familiari, suite e ville. Ogni camera è ben arredata con servizi moderni come aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato, minibar e balcone o terrazza. Alcune camere offrono anche una vista mozzafiato sui giardini circostanti o sul Mar Mediterraneo. Servizi: il Throne Seagate Resort Hotel vanta una vasta gamma di servizi per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole e piacevole. Questi includono diverse piscine all'aperto, un parco acquatico con scivoli, un centro fitness, un centro benessere e spa, campi da tennis e un campo da mini golf. C'è anche un club per bambini e un'area giochi per i più piccoli. Ristorazione: il resort offre una varietà di opzioni di ristorazione per soddisfare gusti e preferenze diverse. Il ristorante principale serve pasti a buffet con una vasta selezione di piatti internazionali e locali. Inoltre, ci sono diversi ristoranti à la carte specializzati in diverse cucine come italiana, turca, asiatica e di pesce. Gli ospiti hanno anche accesso a vari bar e aree snack che servono una gamma di bevande e spuntini leggeri durante tutto il giorno. All-Inclusive: il Throne Seagate Resort Hotel opera su base all-inclusive, il che significa che gli ospiti possono gustare cibo e bevande illimitati durante il loro soggiorno. Ciò include tutti i pasti, gli snack e una selezione di bevande alcoliche e analcoliche. Posizione: l'hotel si trova a Belek, una nota destinazione turistica sulla costa mediterranea della Turchia. Offre una spiaggia sabbiosa privata dove gli ospiti possono rilassarsi e godere dello splendore del Mar Mediterraneo. Ci sono anche diversi campi da golf nelle vicinanze per gli appassionati di golf. Nel complesso, il Throne Seagate Resort Hotel offre alloggi confortevoli, una vasta gamma di servizi, deliziose opzioni di ristorazione e servizi all-inclusive nella bellissima cittadina costiera di Belek, rendendolo una scelta eccellente per una vacanza rilassante e piacevole in Turchia.
Spiaggia presso il Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
La spiaggia presso il Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive, situato a Belek, Turchia, è un vero paradiso per gli amanti della spiaggia. Il resort si trova proprio sulle rive dello splendido Mar Mediterraneo, offrendo agli ospiti un facile accesso alla bellissima spiaggia sabbiosa. La spiaggia stessa è una distesa incontaminata di sabbia dorata, perfetta per rilassarsi e prendere il sole. Con le sue acque cristalline e onde dolci, offre un ottimo ambiente per nuotare e praticare altre attività acquatiche. Il resort mette a disposizione dei lettini e ombrelloni per consentire agli ospiti di godersi comodamente il sole e l'ombra. Una delle caratteristiche principali della spiaggia presso il Throne Seagate Resort Hotel è il suo molo unico. Il resort ha un lungo molo di legno che si estende sul mare, creando un'atmosfera serena e viste mozzafiato. Gli ospiti possono passeggiare lungo il molo, rilassarsi sui comodi lettini prendisole o semplicemente godersi la vista panoramica delle acque turchesi. Per coloro che cercano un po' di avventura, la spiaggia offre diverse attività sportive acquatiche. Gli ospiti possono provare il jet-ski, il banana boat o il paracadutismo, tra gli altri. Il resort dispone di un centro sport acquatici dove è possibile noleggiare attrezzature e istruttori sono disponibili per garantire un'esperienza sicura e piacevole. L'area della spiaggia è anche ben servita da servizi e strutture. Ci sono bar sulla spiaggia che offrono bevande rinfrescanti, snack bar per spuntini leggeri e ristoranti dove gli ospiti possono gustare deliziosi pasti con vista sul mare. Inoltre, ci sono docce e servizi per il cambio a disposizione per garantire comodità e comfort agli ospiti. Nel complesso, la spiaggia presso il Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive a Belek, Turchia, offre uno sfondo mozzafiato per una vacanza rilassante e piacevole sulla spiaggia. Con la sua splendida sabbia, acque limpide e una serie di attività e servizi, offre un'esperienza memorabile per tutti gli ospiti.
Intrattenimento presso il Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
Ci sono diverse opzioni di intrattenimento vicino al Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive a Belek, in Turchia. Alcune delle scelte di intrattenimento più popolari nella zona includono:
1. Parchi acquatici: Molti parchi acquatici si trovano nei pressi di Belek, offrendo una divertente giornata per tutta la famiglia. Alcuni parchi acquatici popolari includono The Land of Legends e Troy Aqua Park.
2. Campi da golf: Belek è conosciuta per i suoi fantastici campi da golf. Ci sono diversi campi da golf di livello internazionale situati vicino all'hotel, tra cui il Montgomerie Maxx Royal Golf Club e l'Antalya Golf Club.
3. Spiagge: Belek è famosa per le sue splendide spiagge sabbiose. L'hotel stesso potrebbe avere una spiaggia privata, ma ci sono anche spiagge pubbliche nelle vicinanze dove è possibile rilassarsi, fare il bagno e praticare sport acquatici.
4. Rovine antiche: Se sei interessato alla storia e alla cultura, ci sono diverse rovine antiche e siti archeologici nella zona. Il Teatro di Aspendo e le rovine di Perge meritano una visita.
5. Shopping: Belek offre opportunità di shopping, tra cui il popolare Belek Shopping Center, dove è possibile trovare souvenir locali e marchi internazionali.
6. Nightclub e bar: Belek ha una vivace scena notturna, con diversi nightclub e bar che offrono musica dal vivo, balli e intrattenimento.
7. Spa e centri benessere: Se stai cercando relax e coccole, a Belek ci sono molti centri benessere e spa. Puoi goderti massaggi, trattamenti per il viso e altre cure per rigenerare la mente e il corpo. Queste sono solo alcune delle opzioni di intrattenimento vicino al Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive a Belek, in Turchia. Il personale dell'hotel o i centri informazioni turistiche locali possono fornire informazioni più dettagliate e raccomandazioni in base alle tue preferenze.
FAQ quando si prenota al Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
1. Il Throne Seagate Resort Hotel a Belek, in Turchia, è all-inclusive?
Sì, il Throne Seagate Resort Hotel a Belek, Turchia, è un hotel all-inclusive
2. Quali servizi sono offerti al Throne Seagate Resort Hotel a Belek, Turchia?
L'hotel offre una vasta gamma di servizi, tra cui piscine multiple, un centro benessere e spa, vari ristoranti e bar, un club per bambini, programmi di intrattenimento, strutture sportive e una zona spiaggia privata
3. Il Throne Seagate Resort Hotel ha una spiaggia privata?
Sì, il Throne Seagate Resort Hotel ha una zona spiaggia privata per i suoi ospiti
4. Quanto dista il Throne Seagate Resort Hotel dall'aeroporto più vicino?
L'aeroporto più vicino al Throne Seagate Resort Hotel è l'aeroporto internazionale di Antalya, che dista circa 33 chilometri
5. È disponibile il Wi-Fi al Throne Seagate Resort Hotel?
Sì, il Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel, comprese le camere degli ospiti, gratuitamente
6. Ci sono sport acquatici disponibili al Throne Seagate Resort Hotel?
Sì, l'hotel offre varie attività sportive acquatiche come windsurf, canoa e immersioni subacquee, disponibili a pagamento
7. Ci sono attrazioni nelle vicinanze del Throne Seagate Resort Hotel?
L'hotel è situato a Belek, che è famosa per le sue belle spiagge e campi da golf. Inoltre, attrazioni come il teatro di Aspendos e il Museo di Antalya si trovano nelle vicinanze
8. L'hotel offre il trasporto da e per l'aeroporto?
Sì, il Throne Seagate Resort Hotel offre servizi di trasporto da e per l'aeroporto a pagamento. Gli ospiti possono contattare direttamente l'hotel per ulteriori informazioni e prenotazioni
9. C'è un centro fitness al Throne Seagate Resort Hotel?
Sì, l'hotel dispone di un centro fitness dotato di moderni attrezzi e macchinari per l'esercizio fisico
10. C'è un dress code per cenare al Throne Seagate Resort Hotel?
Sì, l'hotel ha un dress code smart-casual per i ristoranti à-la-carte, dove agli uomini viene richiesto di indossare pantaloni lunghi.
Servizi e comfort presso Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
- Massaggio
- Centro benessere / Massaggi
- Bersaglio da freccette
- Wi-Fi gratuito
- WiFi
- Cambio valuta
- Ascensore
- Reception aperta 24 ore su 24
- Area fumatori designata
- Sale per banchetti
- Sala riunioni
- Aria condizionata
- Minibar
- Cassaforte
- Asciugacapelli
- Bagno turco
- Servizio in camera
- Servizio navetta per laeroporto
- Servizio lavanderia
- Lavaggio a secco
- Barbiere/salone di bellezza
- Lavanderia self-service
- Fotocopiatrice
- Piscina
- Sauna
- Sauna
- Piscina al coperto
- Piscina allaperto
- Attività acquatiche
- Servizio di babysitting
- Parco giochi
- Club per bambini
- Piscina per bambini
- Spiaggia privata
Cosa c'è intorno a Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive
Bogazak Mahallesi Akdeniz Caddesi Serik Antalya Belek, Tacchino
Il The Throne Seagate Resort Hotel - All Inclusive si trova a Belek, in Turchia, nota per le sue splendide spiagge ed è una meta turistica molto popolare. Intorno all'hotel, è possibile trovare diversi altri resort e hotel che offrono servizi simili. Ci sono anche numerosi ristoranti, caffè e bar nella zona, dove è possibile gustare la cucina e le bevande turche. Belek è famosa per i suoi campi da golf e troverete diversi club di golf nelle vicinanze dell'hotel. Se vi piacciono le attività all'aperto, potete esplorare le vicine attrazioni naturali come le Montagne del Tauro, il Parco Nazionale di Köprülü Canyon e le Cascate di Düden. La città storica di Antalya si trova anche a poca distanza da Belek. Qui potete visitare attrazioni come la Città Vecchia di Antalya (Kaleiçi), la Porta di Adriano, il Museo di Antalya e l'Acquario di Antalya. Inoltre, ci sono diversi parchi acquatici, centri commerciali e luoghi di intrattenimento nella zona dove è possibile divertirsi e godersi il soggiorno a Belek, in Turchia.
Al centro città6.4